I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il Todis di Albano porta la spesa a casa con Dino, tante le risate dei clienti

ALBANO (attualità) - Dall’iniziativa, nata come un gioco, il Todis di Albano Laziale vorrebbe dare vita ad azioni programmate per portare oltre la spesa anche un sorriso nelle case dei clienti

ilmamilio.it 

Il Todis di Albano Laziale porta la spesa a casa con Dino! Il supermercato con sede in via Vascarelle, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, ha effettuato per ora solo una consegna con questa modalità giocosa e il ricevente era già stato preventivamente informato.

“Un’azione carina per farci quattro risate in questo momento complicato. E a voi piacerebbe ricevere la spesa da Dino!?” fanno sapere i titolari.

Dall’iniziativa, nata come un gioco, il Todis di Albano Laziale vorrebbe dare vita ad azioni programmate per portare oltre la spesa anche un sorriso nelle case dei clienti, soprattutto di quelli più fragili e maggiormente colpiti emotivamente dall’emergenza.