I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Villa delle Querce 9 gli anziani positivi: nessun caso grave. In isolamento la cittadina di Nemi contagiata

ambulanza VillaQuerce Nemi ilmamilioNEMI (salute) - L'aggiornamento della situazione nella struttura sanitaria ed in paese

ilmamilio.it

A Villa delle Querce di Nemi, sono 9 i pazienti anziani positivi, ma stanno bene e per il momento non ne è richiesto il trasferimento in altre strutture.

E' stato isolato solo il reparto lungodegenza della struttura nemese, ma il personale sanitario è regolarmente al lavoro. la direzione sanitaria della clinica, in collaborazione con la asl, sta facendo fare i tamponi a tutto il personale sanitario e non. La situazione appare dunque sotto controllo.

A Nemi - il Comune più piccolo dei Castelli romani con appena 2.000 abitanti - permane, a parte Villa delle Querce, solo un caso di covid. Si tratta di una donna di mezza età che lavora in un ospedale della zona e che in queste settimane è in isolamento a casa.