I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Polizia Locale Albano - Castel Gandolfo: nuovi controlli sulle strade. Sanzionato un uomo

ALBANO LAZIALE - Prosegue l'impegno degli agenti

ilmamilio.it

Continuano i controlli per il rispetto del decreto per il contenimento Covid della Polizia Locale del corpo consorziato Albano - Castel Gandolfo. Ieri sono state fermate circa 30 auto.

La maggioranza delle persone aveva l'autocertificazione.  Mentre un giovane cittadino romano ha tentato di eludere i controlli una volta uscito dal tunnel proveniente da Marino verso il Lungolago. Si è infilato in un parcheggio privato, ma è stato raggiunto dagli agenti a piedi che gli hanno chiesto spiegazioni e l'autocertificazione. Il ragazzo si è giustificato dicendo che era un "rider"  delle consegne per i ristoranti a domicilio. In realtà dietro non aveva nessuna consegna da fare.

E' stato sanzionato con una multa di circa €400 ed è stato invitato a tornare a Roma.  Era venuto nei Castelli romani senza valido motivo.