Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Frascati, la segnalazione: "A via Postorino con un filo di acqua da ieri sera"

FRASCATI (attualità) - Continuano i disagi idrici per i cittadini dei Castelli romani

ilmamilio.it

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo.

"Da ieri sera nella nostra zona, lungo via Brigida Postorino, siamo con un solo filo di acqua che esce dai rubinetti (LEGGI l'articolo di ieri). Eppure notiamo con grande disappunto che ci sono ancora moltissimi sprechi, anche ad esempio da molte fontanelle pubbliche dei Castelli romani. Perché insieme ai sacrifici richiedi a noi cittadini non si limitano anche le dispersioni?".