I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Di Matteo e Fazio: “Con Riparti Albano approccio operativo per il post emergenza”

ALBANO (politica) - Politica proiettata alla Fase 2

ilmamilio.it - nota stampa

Il Corona virus sta cambiando il mondo, sta cambiando il modo di vedere le cose e sta cambiando anche il modo di fare politica ad Albano.

“Fa piacere sapere che in momenti di difficoltà come questo anche la neo opposizione della Lega si ritrovi nelle scelte e nelle decisioni di questa Amministrazione. Il condividere l’attenzione che il Sindaco Marini, anche su sollecitazione del Consigliere Borelli, sta ponendo alle problematiche legate al commercio è certamente un fatto positivo che va menzionato” ha dichiarato il Consigliere Fazio.

Nell’ultimo Consiglio Comunale il Sindaco e la maggioranza hanno infatti presentato le linee guida del progetto “Riparti Albano”. A tale proposito l’Assessore alle Attività Produttive, Di Matteo, ha dichiarato: “Questo progetto evidenzia l’approccio operativo che si sta attivando. Un lavoro che si renderà ancora più efficace grazie anche al dialogo e alla condivisione con le strutture sovracomunali, sindacali e politiche del territorio, che vedono, inoltre, il consigliere Gabriele Sepio impegnato nella task force regionale “LazioLab” destinata ad evidenziare le linee guida del processo di normalizzazione di tutte le attività commerciali e produttive. Un impegno che, sicuramente, si rivelerà fondamentale per le scelte che verranno fatte nel nostro territorio”.