I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, prosegue il grande impegno della Caritas. "Numero di persone che chiedono aiuti in costante aumento"

ALBANO LAZIALE (attualità) - La fotografia del difficile momento economico delle famiglie
 
ilmamilio.it
 
Caritas Albano: continua il grande impegno dei volontari. Presso il Centro d’Ascolto diocesano, sito ad Albano in Piazza Vescovile n. 3, è stato attivato  un servizio di supporto ed aiuto per lavoratori autonomi, Co.Co.Co., lavoratori dipendenti stagionali (per i settori: turismo e stabilimenti, agricoli a tempo determinato, dello spettacolo) per la compilazione delle finalizzate alla fruizione del bonus di € 600 come da decreto governativo.
 
Il servizio, direttamente al Centro d’Ascolto, è attivo il lunedì dalle 10,00 alle 12,00,  presso la Caritas Albano. "Nelle sedi zonali si è triplicato il lavoro con la preparazione e consegna dei generi alimentari di prima necessità. I numeri dei richiedenti purtroppo sono in aumento quotidianamente",  dicono dalla Caritas Diocesana .