I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus: tra Castelli romani e litorale altri 28 nuovi casi e 3 morti

aslRm6 ospedali ilmamilioALBANO LAZIALE (salute) - Deceduti una 94enne, un 82enne ed un 86enne

ilmamilio.it

"Asl Roma 6: 28 nuovi casi positivi. 3 decessi: una donna di 94 anni, un uomo di 82 anni e un uomo di 86 anni. 75 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 

RSA San Raffaele di Rocca di Papa: diffidato il legale rappresentante della casa di cura San Raffaele di Rocca di Papa perché il direttore sanitario che sta gestendo dal 1° marzo tutta questa fase risulta sprovvisto di titolo di specializzazione. Sono state avviate le procedure previste dalla normache prevedono in caso di inadempienza la sospensione dell'autorizzazione.

Dai primi rilievi dell’audit clinico che sta svolgendo la Asl Roma 6, in accordo con il SERESMI emerge che le misure di prevenzione finora adottate non risultano efficaci e che non sono state rispettate le disposizioni impartite dalla Regione sin dal febbraio scorso. La documentazione verrà messa a disposizione delle autorità competenti. RSA Genzano: in corso la formazione del personale".

A darne comunicazione, come ogni giorno, è la pagina Facebook "Salute Lazio", espressione dell'assessorato regionale alla Sanità.

Rispetto a ieri, quando si erano verificati 61 casi (64 l'altro ieri, 25 martedì), si registra un netto calo di 33 casi.

Complessivamente nella regione Lazio oggi si registrano 148 nuovi casi. Ieri erano stati 121 casi (rispettivamente 143 e 123 nei giorni precedenti).

comeDonare ilmamilio