FOTO ESCLUSIVE - Rocca di Papa, la zona rossa attorno al "San Raffaele"

Pubblicato: Mercoledì, 15 Aprile 2020 - redazione attualità

viaAricciaChiusa rdp3 ilmamilioROCCA DI PAPA (attualità) - All'interno della struttura registrati 138 casi di coronavirus

ilmamilio.it

In serata è stata estesa la "zona rossa" dopo lo studio delle indicazioni della cartina contenuta nell'ordinanza della Regione Lazio, in accordo con la Prefettura e su disposizione sanitaria della Asl Rm6. Con chiusure a circa un chilometro dagli ingressi della clinica San Raffaele, dove i contagi sono 138, all'interno della struttura a lunga degenza riabilitativa.

LEGGI Stretta sulla zona rossa attorno al San Raffaele di Rocca di Papa: chiusa via Ariccia

Check point e chiusure presidiate su via dei Laghi, in direzione via Ariccia, Salita per Montecavo e via Madonna del Tufo.

Sul posto la polizia di stato, i carabinieri, l'Esercito con i soldati bersaglieri della Cecchignola e la polizia locale che con la protezione civile e gli operai comunali hanno transennato i due blocchi, tra via dei Laghi e salita per Montecavo, oltre che l'ingresso secondario della clinica.

Sul posto anche la vice sindaco Veronica Cimino, che insieme al comandante della polizia locale sta seguendo tutto l'evolversi della situazione. Si passa solo per via delle Barozze a salire per via del Troio, per raggiungere il centro storico del paese, blocco anche subito dopo l'incrocio di via Roma a scendere verso via dei Laghi, prima dell'ingresso della clinica.

viaAricciaChiusa rdp1 ilmamilio

viaAricciaChiusa rdp2 ilmamilio

viaAricciaChiusa rdp4 ilmamilio

viaAricciaChiusa rdp5 ilmamiliocomeDonare ilmamilio