I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio, Comune depone una corona al cimitero per i defunti

MONTE PORZIO (attualità) - In occasione delle festività pasquali il camposanto rimarrà chiuso, il pensiero dell'amministrazione per i concittadini che non ci sono più

ilmamilo.it

"Il luogo dove vengono accolti i nostri cari che riposano in pace è chiuso per effetto delle restrizioni dovute all'emergenza in corso. Un pensiero particolare va ai nostri concittadini che ci stanno lasciando in questo periodo. Un tempo così duro che non consente nemmeno la nostalgia di un'estremo saluto...un abbraccio consolatore giunga ai loro familiari da parte di tutti noi.

La deposizione della corona di fiori presso l'ingresso è il gesto simbolico che ha lo scopo di onorare tutti i nostri indimenticati defunti".

Queste le parole del sindaco Massimo Pulcini per commentare l'iniziativa presa oggi dalla sua amministrazione in ricordo del defunti della città.