I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus Ariccia, i commercianti ancora protagonisti delle donazioni alle famiglie in difficoltà

ARICCIA (attualità) - Il grande impegno dell'intero settore

ilmamilio.it

Anche oggi ricorrendo ad altri commercianti donatori la polizia locale si appresta a soddisfare altri 40 nuclei familiari bisognosi. Le  famiglie bisognose censite e  aiutate dall'amministrazione comunale.  La polizia locale distribuisce ogni giorno derrate alimentari donate dai commercianti di Ariccia visto anche l'esempio dei giorni scorsi dai grossisti di frutta e verdura tunisini.

La Polizia Locale dietro imput dell'amministrazione comunale sta organizzando una distribuzione capillare: due, tre, giorni a settimana integrando l'opera delle altre associazioni. "Questo per dimostrare la vicinanza alla popolazione e che a fronte di attività istituzionale volta ai controlli vi è anche un altra faccia della medaglia quella  della piena solidarietà e vicinanza ai cittadini in difficoltà economiche", ha detto la vice sindaca Elisa Refrigeri.