Coronavirus: dalla ASL Rm5 sostegno psicologico h24, 7 giorni su 7. Attivo nuovo numero 0774 775151

Pubblicato: Venerdì, 10 Aprile 2020 - redazione attualità

TIVOLI (salute) - Disponibile anche un indirizzo mail

ilmamilio.it - nota stampa

In questo momento, per ridurre lo stress legato all’emergenza COVID-19 la ASL Roma 5 ha avviato un progetto di supporto psicologico h24, attivo 7 giorni su 7 a cura del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche creando uno spazio di ascolto e di sostegno rivolto a chi ne fa richiesta e individuare il miglior percorso di sostegno possibile.

Chiunque ne sentisse l’esigenza può chiamare tutti i giorni, a qualsiasi ora del giorno e della notte, i numeri: 3356251826 0774 775151 per parlare, confrontarsi, chiedere sostegno…

Si può anche scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Si tratta di un servizio importante – spiega il Direttore Generale della Asl Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito – I nostri professionisti si mettono a disposizione per aiutare ad affrontare questo momento di difficoltà perché nessuno si senta solo e sovrastato da nuove o vecchie emozioni”.

“Abbiamo messo a disposizione un servizio di ascolto attivo continuo, h24 e raggiungibile 7 giorni su 7 – spiega il Direttore del DSMDP, Giuseppe Nicolò – abbiamo anche realizzato alcuni video esplicativi. Non posso che ringraziare tutti i professionisti e gli operatori che si sono messi a disposizione per dare il loro contributo in questo momento di grande necessità”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna