I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Solidarietà: da Grottaferrata la doppia donazione di 1.000 mascherine per i bisognosi

mascherine donate ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Il bel gesto di Andrea ed Eleonora Miceli destinato al Comune di Grottaferrata ed ai ragazzi della Curva Nord e del Gruppoidee

ilmamilio.it

Una delle tante, tantissime, azioni di ordinaria e straordinaria solidarietà che in queste settimane stanno caratterizzando questo difficilissimo periodo.

Una donazione di 1.000 mascherine al Comune di Grottaferrata. Questo il pensiero che la famiglia Miceli Soli, i fratelli Andrea ed Eleonora, ha avuto per contribuire all'emergenza sanitaria in corso. "Abbiamo pensato - dicono - a coloro che non hanno la possibilità di comprare o comunque di avere le mascherine e così abbiamo contattato il Comune ed abbiamo fatto quello che potevamo".

Un gesto che però Andrea ed Eleonora Miceli hanno per la verità raddoppiato.

"E' vero - dicono ancora -: ieri abbiamo donato 1.000 mascherine anche ai ragazzi della Curva Nord della Lazio (Andrea Miceli è un grande tifoso biancoceleste, ndr) che in questi giorni, insieme alla associazione culturale Gruppoidee ed alla protezione civile, stanno consegnando generi alimentari e dispositivi di protezione individuale ai romani più bisognosi".

Gesti importanti che portano reale sostegno alle famiglie e soprattutto alle fasce più deboli della popolazione in queste settimane così difficili. Gesti di piccola e grande solidarietà che si moltiplicano sui territori caratterizzando, una volta in più, il cuore solidale degli italiani.comeDonare ilmamilio