I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, Ecosystem S.p.A. dona un respiratore polmonare all’Ospedale dei Castelli

ARICCIA (attualità) - La nota dell'Amministratore Unico, Massimo Ortolani 

ilmamilio.it - nota stampa

“È con piacere che Vi informiamo che la nostra azienda, dopo numerosi tentativi, è finalmente riuscita ad acquistare un respiratore polmonare per la terapia intensiva da poter donare ad uno degli ospedali del nostro territorio.

Erano giorni che cercavamo di contribuire mettendo in campo una azione concreta per la lotta al Covid-19, ma la situazione rendeva impossibile il reperimento dei respiratori in tempi più brevi. Tutti i fornitori interpellati, ci inviavano proposte d'acquisto con data di consegna “non garantita” e con un ritardo minimo di 180 giorni.

Dopo averne verificato la necessità direttamente con la struttura ospedaliera, la nostra azienda oggi finalmente è riuscita ad emettere un ordine d'acquisto per un respiratore polmonare che sarà consegnato intorno al 20 aprile al nuovo ospedale dei Castelli Romani.

Confidiamo che questo nostro risultato possa essere un gesto di vicinanza al gran lavoro di medici e infermieri che sono tutti i giorni in prima linea e che in qualche modo possa rafforzare quello che per noi è il messaggio più importante: #insiemecelafaremo”.