I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, Ambrogiani: "Bene Regione e Governo, PD al lavoro per i cittadini"

Marino, Ambrogiani (PD): "PD a tutela di ambiente e diritto alla ...MARINO (politica) -  Parla il segretario locale Dem

ilmamilio.it

“Stiamo attraversando un momento difficilissimo ma siamo soddisfatti per come il governo nazionale e la Regione Lazio stanno reagendo e agendo a sostegno di famiglie e imprese italiane. Il Partito Democratico sta facendo la sua parte, lavorando in sinergia con maggioranza e opposizione, oltre gli steccati ideologici e politici col fondamentale obiettivo di gestire al meglio l’emergenza Coronavirus e ridare respiro alla cittadinanza con provvedimenti economici e sociali concreti e mirati.

Sia a livello nazionale, dove l’esecutivo e i ministri in quota Pd stanno svolgendo un ottimo lavoro, sia a livello regionale dove il presidente Zingaretti ha fatto immediatamente partire la macchina dei finanziamenti mentre, a livello sanitario, stiamo dimostrando di avere un ssr in grado di affrontare la sfida. L’auspicio adesso è che, sopratutto in materia economica, si snelliscano le procedure burocratiche e amministrative per la veloce erogazione dei finanziamenti pubblici ad aziende e famiglie affinché abbiano immediata liquidità per affrontare uno dei momenti più gravi e complicati dal dopoguerra, come quello che stiamo vivendo”. Così, in una nota, il segretario del Partito Democratico di Marino, Sergio Ambrogiani.