Rocca Priora, lo sfogo di Fatelli: “Basta gufare, noi sempre attivi per migliorare il paese”

Pubblicato: Domenica, 01 Ottobre 2017 - Fabrizio Giusti

ROCCA PRIORA (politica) – L’Assessore ai Lavori Pubblici: “Molti risultati sono prossimi alla dirittura di arrivo, altri già ottenuti. Inviterei a non sparare sentenze dalle proprie abitazioni senza sapere”

 ilmamilio.it

 

Claudio Fatelli, Assessore ai Lavori Pubblici, non ci sta e rivendica le azioni dell'amministrazione Pucci contro coloro che, a suo modo di dire, ‘sparano sentenze dalle proprie abitazioni’ (il riferimento è riferito all’uso dei social) senza conoscere l’impegno della maggioranza. Uno sfogo, pubblicato sul suo profilo Facebook, a cui sta seguendo un dibattito.

“Mi capita sempre più spesso di fare dei dibattiti con persone che cercano di screditare il lavoro di un consiglio comunale – afferma Fatelli - opposizione compresa, che opera cercando di fare il meglio per il proprio paese. Mentre questi signori dalle proprie abitazioni sparano sentenze senza sapere quanta fatica si fa per mettere in fila le soluzioni, le situazioni, le problematiche. Dai loro post emerge chiaramente una certa felicità quando le cose non vanno come devono andare. Sono sempre pronti a dire come dovrebbero essere fatte le cose riportando anche tante inesattezze. Tipico comportamento di chi non sa e di chi non conosce neanche l' ABC della pubblica amministrazione”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Fatelli elenca le mete che saranno raggiunte a breve: completamento della rete fognaria alla soluzione definitiva degli allagamenti via Belmonte, rifacimento di Largo Pallotti, illuminazione di Via Arenatura, nuovo ecocentro, nuovo campo di Colle di Fuori. “Mentre scrivete senza sapere – continua l’esponente della Giunta Pucci - vi comunico che la programmazione urbanistica è molto avanti, infatti le varianti sono in dirittura di arrivo. Vorrei ricordare a tutti che solo questo consiglio comunale è riuscito ad affrontare questa materia dopo oltre 30 anni di lunga attesa. Come se non bastasse, il piano particolareggiato deve solo ritornare in consiglio comunale per l'approvazione delle osservazioni”.

Fatelli non si ferma qua e poi sviscera un lungo elenco di opere pubbliche già ultimate in questi anni dalla piscina comunale alla nuova biblioteca monsignor giacci , fino a parchi, parcheggi, pubbliche illuminazioni in molte strade della periferia, nuovo centro cottura e la cappella cimiteriale. “Invece di gufare – conclude - e di dire che va sempre tutto male, cercate di dare il vostro contributo al paese più bello del mondo”. Non mancheranno le reazioni.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura