I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Il rinvio delle elezioni Amministrative 2020 è ormai un mistero buffo

GENZANO (politica) - Ieri sera le agenzie battevano la presenza del provvedimento nel nuovo decreto. Circostanza poi smentita

ilmamilio.it

Tutti lo sanno ma manca ancora l'ufficialità. E' uno dei tanti misteri buffi all'italiana il rinvio delle elezioni Amministrative di primavera che non può non essere dato per scontato a causa della perdurante ed ancora dagli esiti sconosciuti emergenza sanitaria che sta interessando l'intero Paese.

Ieri sera, tra le altre, un lancio della agenzia Ansa batteva per l'appunto l'inserimento del rinvio all'autunno nel prossimo decreo a firma del premier Conte.

Circostanza poi smentita da varie fonti, tra cui Anci Lazio.

Ma se anche per le scuole c'è il timore che addirittura a settembre le cose possano non ripartire da subito come se nulla fosse stato, come si può pensare di andare al voto a giugno?

Ad attendere notizie in tal senso sono i 4 Comuni castellani di Rocca di Papa, Genzano, Albano Laziale ed Ariccia ma anche, tra gli altri, Zagarolo.comeDonare ilmamilio