Sagra dell'uva di Marino, il corteo storico tra migliaia di visitatori e un corposo apparato di sicurezza. Il 118 soccorre gli ubriachi

Pubblicato: Domenica, 01 Ottobre 2017 - redazione cronaca

sagraUva17 1MARINO (cronaca) - Questo pomeriggio il corteo storico: tantissimi coloro che hanno raggiunto la città nonostante il rischio pioggia

ilmamilio.it

Il tempo incerto non ha frenato la Sagra dell'uva di Marino che, come al solito, questo pomeriggio ha visto uscire in strada il corteo storico.

Tantissimi i visitatori che hanno sfidato il rischio di pioggia raggiungendo la città castellana per l'atteso appuntamento di inizio autunno.

Tutto si è svolto comunque senza grossi problemi anche se le ambulanze dislocate in alcuni punti strategici della sagra sono dovute intervenire per soccorrere alcuni visitatori ubriachi che hanno accusato malori.

Ingente il servizio si sicurezza per la Sagra: in campo i carabinieri della Stazione di Marino e della Compagnia di Velletri, la polizia del Commissariato di Marino e della Scientifica di Velletri, la polizia locale di Marino, le protezioni civili che hanno scortato il corteo e stanno consentendo il regolare svolgimento della manifestazione.

Poco fa il tradizionale ed atteso "miracolo" delle fontane che danno vino. Domani gran finale col concerto di Ermal Meta, alle ore 21.00 in Via Santa Rosa Venerini.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

sagraUva17 2

sagraUva17 3Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura