I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio Catone si sveglia senza acqua

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - Un disagio che riguarda molte zone del paese e che già si era segnalato ieri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Brutto risveglio in questa già molto anomala (ma calda) domenica delle Palme 2020. I cittadini di gran parte dell'abitato di Monte Porzio Catone si sono svegliati senza acqua corrente nelle loro case.

A segnalare alla nostra redazione è stato un residente della zona di viale dei Cronisti, nella parte bassa ma anche altre zone - compreso il centro storico - lamentano lo stesso disagio. Disagio che, peraltro, si era già evidenziato nella giornata di ieri, fino alla zona dell'Armetta, interessando anche alcuni quartieri di Frascati.

A chiusura di un inverno e di un autunno poco piovosi, anche a fronte della lunga coatta permanenza della popolazione nelle proprie abitazioni, i timori di un'estate siccitosa sono inevitabili.

comeDonare ilmamilio

Commenti   

0 #1 marco 2020-04-05 12:13
il problema è che non avvisano e poi in questo periodo in cui dicono di lavarsi le mani....
Citazione