I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Le telecamere di "Italia Sì" riprendono il camper della Asl Rm6 che fa tamponi ai Castelli romani

ItaliaSi camper1 ilmamilioVELLETRI (salute) - Questo pomeriggio a Velletri e ad Ariccia gli inviati di Liorni

ilmamilio.it

Il camper della Asl Roma 6, per i tamponi a domicilio, oggi è stato seguito dalla troupe della Rai. Interivistati dall'inviata di Rai 1 Caterina Varvello, oggi pomeriggio il veliterno Fabio Canini, ispettore della Asl (Servizio Igiene e Salute Pubblica ) e l'infermiera Iulia Forte, che esegue i tamponi, circa 100 ogni giorno in tutti i comuni dei Castelli Romani e in case di riposo e centri riabilitativi.

La trasmissione di Rai 1 in diretta "Italia Sì" condotta da Marco Liorni, si è collegata con Velletri verso le 17, dove c'era la loro inviata e la troupe per seguire le attività del camper per fronteggiare il contagio di coronavirus.

Sul posto anche la polizia locale veliterna, che in questi giorni sta dando ausilio al camper nelle zone centrali e periferiche della cittadina dove sono stati effettuati decine di tamponi a domicilio, a sospetti ed a persone venute in contatto con i contagiati.

Anche alla partenza dall'ospedale dei Castelli, nel Comune di Ariccia, sono stati ripresi i due operatori e il camper in partenza.

italiaSi camper2 ilmamilio

comeDonare ilmamilio