I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio Catone: "Grazie per il gran lavoro del Comune, ma quelle mascherine non sono a norma"

mascherine noNorma ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (attualità) - La lettera di un cittadino

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo.

"Salve sono il figlio di un padre over 70 ed invalido al 100% che risiede nel comune di Monte Porzio Catone. Ovviamente in questo periodo non voglio fare polemiche di alcun che, ma volevo segnalare che queste sono le mascherine il Comune a fornito a mio padre, giudicate voi se è una situazione tollerabile.

Personalmente ammiro il grande lavoro che il Comunesta svolgendo, in primis il sindaco Pulcini che è una persona preparata ed efficiente che svolge l'incarico di promo cittadino in maniere esemplare e passionale ma per quanto riguarda le mascherine di cui sicuramente loro non hanno nessuna colpa, ribadisco che non è tollerabile la distribuzione di questo schifo non a norma".

Dalla redazione: dovrebbe trattarsi della fornitura di mascherine della Regione Lazio. Identiche mascherine vengono distribuite anche in molti altri comuni.

 comeDonare ilmamilio