I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Don Massari della Chiesa di San Barbaba celebrerà messa in diretta Facebook per la Domenica delle Palme

MARINO (attualità) - invita tutti i fedeli a partecipare ed esporre alle finestre o sui balconi, per tutta la giornata un ramo verde di qualsiasi pianta, o disegnato su carta, su stoffa purché fatto dai bambini. 

ilmamilio.it

Domani, alle ore 10,30, don Pietro Massari, Parroco della Chiesa di San Barnaba, celebrerà la S. Messa in diretta su Facebook sul suo profilo.

Per unire la comunità, don Pietro invita tutti i fedeli a partecipare ed esporre alle finestre o sui balconi, per tutta la giornata un ramo verde di qualsiasi pianta, o disegnato su carta, su stoffa purché fatto dai bambini. 

"A mezzogiorno -recita l'appello - suoneranno a festa tutte le campane per festeggiare simbolicamente l’entrata del Signore nella nostra città e tutti siamo invitati ad uscire sui balconi o affacciarci dalle finestre a battere le mani come segno di festa".