I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, conferenza capigruppo: “Importante collaborazione unitaria, mercoledì 8 aprile Consiglio Comunale in videoconferenza”

ALBANO (politica) - maggioranza e opposizioni unite per affrontare l'emergenza Coronavirus

ilmamilio.it 

Questa mattina, venerdì 3 aprile, si è riunita la Conferenza dei Capigruppo consiliari in modalità online, presieduta dal Presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Rovere con la partecipazione del Sindaco Nicola Marini e del Segretario Generale Dottoressa Daniela Urtesi.

I rappresentanti di tutte le Forze Politiche, presenti in Consiglio Comunale, hanno condiviso l’importanza di una collaborazione unitaria per affiancare l’Amministrazione Comunale nella definizione delle misure necessarie a soddisfare i bisogni dei cittadini, in questo momento di grave emergenza sanitaria ed economica. A tale proposito è stato convocato il Consiglio Comunale in videoconferenza mercoledì 8 aprile alle ore 16.