I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Al via a Marino lo sportello di ascolto e consulenza psicologica a distanza

MARINO (attualità) - Il Servizio, gratuito per utenti e Comune, attivato nei giorni di emergenza COVID-19

ilmamilio.it 

È stato attivato nei giorni scorsi a Marino lo Sportello di ascolto e consulenza psicologica a distanza, erogata garantendo la massima tutela della privacy e nel rispetto dei principi deontologici della professione, destinato a tutti coloro i quali sentano il bisogno di uno spazio per gestire e comprendere i propri vissuti emotivi e affrontare il disagio che può essere sperimentato nelle dinamiche interpersonali, lavorative e/o individuali in questo momento di grande emergenza Covid-19.

“L’iniziativa  - riferisce l’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro- è gestita dagli operatori della Cooperativa Sociale “Magliana 80” Onlus con la quale il nostro Comune collabora già da tempo in diversi progetti di carattere sociale. Magliana 80 in particolare assicurerà le prestazioni oltre che alle persone che si trovano in quarantena o in isolamento domiciliare anche a chiunque viva una difficoltà emotiva legata all’emergenza Coronavirus”.

Per accedere al servizio sarà sufficiente concordare via mail o telefonicamente un appuntamento con i seguenti referenti: dott.ssa M.Luisa Salvitti (mercoledì dalle 15,00 alle 18,00): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 3342612622; dott.ssa Germana Cesarano (dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00): 3357153888.

Le persone in quarantena o in isolamento domiciliare possono contattare gli operatori sulla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..