Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Grottaferrata, Comune: "Girano persone che con scusa consegna mascherine cercano di entrare in casa: attenzione"

Coronavirus, l'ISS: "Mascherine? Senza sintomi anche sciarpe e ...GROTTAFERRATA (attualità) - Prestare la massima attenzione

ilmamilio.it

"Giunge notizia che starebbero girando delle persone che, con la scusa di dover consegnare delle mascherine donate dal Comune, pare approfittino per introdursi in casa.

Ricordiamo che l’UNICO MODO per accedere ai dispositivi di protezione (mascherine) messi a disposizione dal Comune è chiamare l’ufficio servizi sociali. I numeri sono 06945405617 - 06945405609, oppure la Croce Rossa al 3346538208.

NON APRITE A NESSUNO CHE DICA DI ESSERE INVIATO DAL COMUNE! L’INCARICATO ARRIVERÀ SOLO DIETRO VOSTRA DIRETTA RICHIESTA".

Così il Comune di Grottaferrata in una breve comunicazione.