I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, l'ex presidente del Consiglio Ciuffa: "Caro Franco D'Uffizi, riconsegna le tue deleghe" - VIDEO

fiasco ciuffaFRASCATI (politica) - Primo appuntamento con la rubrica "Voci di politica"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

cioli2Clicca sull'immagine: stasera festa del Centenaio

"La cosa che manca di più in questi tempi è il confronto diretto: oggi si va solo con social e cellulari, la socializzazione in realtà viene meno così come la possibilità di incontrarsi e fare politica, parlare con i cittadini". E' questo uno dei passaggi di debutto della prima intervista di "Voci di politica" all'ex presidente del Consiglio comunale Paolo Ciuffa.

voci politica

A parlare con Ciuffa il consigliere comunale Mirko Fiasco. Capitolo dissesto: "Auspico che chi ha responsabilità della città si metta a lavorare con grande efficacia. Abbiamo tutti le nostre responsabilità, oggi però al governo c'è questa squadra che deve dimostrare di essere all'altezza".

       Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Ultime battute, le più dirette: "Da presidente del Consiglio non ho mai preso deleghe. Le deleghe prese da Franco D'Uffizi? Questa è bella, io avevo solo la delega ai Paesi gemellati. La vedo semplice: un presidente del Consiglio non può avere queste responsabilità, anche per una questione di serenità. Caro Franco, fai un passo indietro, riconsegna le delege".

IL video A STRETTO giro

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 GUARDA IL VIDEO