I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, decine di tamponi: da Frascati a Velletri, da Ariccia ad Albano Laziale, Nemi e Lariano

tamponi1 ciampino ilmamilioCIAMPINO (attualità) - Al lavoro il camper della Asl Rm6 con personale specializzato del Sisp

ilmamilio.it

E' lotta contro il tempo per contenere il contagio di coronavirus ai Castelli romani, con tamponi anche di notte.

Ieri il camper del Sisp (Servizio igiene salute pubblica) della Asl Roma 6 ha lavorato ininterrottamente dalla mattina fino alle prime ore della notte.

L'infermiera specializzata e l'ispettore che l'ha accompagna hanno fatto tappa in molti comuni del territorio, tra Ciampino, Frascati, Genzano, Nemi, Lariano, Velletri, Ariccia, Albano, lavorando fino alle prime ore della notte.

Oggi ancora decine di tamponi a domicilio e nelle strutture per anziani e disabili, nell'area dei comuni tuscolani, al lavoro fino a tarda sera.

tamponi2 ciampino ilmamilio

Commenti   

0 #1 Federico Montanari 2020-04-01 23:01
Ho chiesto più volte al numero verde nazionale e locale al numero Asl al mio medico di poter fare il tampone dal mome ti che mercoledì 18 ho avuto un malore con 3 giorni a 39 e tosse che e rimasta fino a ieri....mia madre e da sola e malata oncologica ad Albano ma non posso andare a trovarla neanche ora he sto bene perché non so se ho ancora questo benedetto covid19.
Citazione