I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, Elisa Pucci: "Rocca di Papa, istituire un Fondo di solidarietà per attività commerciali e professionali"

Rocca di Papa, Elisa Pucci candidata sindaco di 'Amo Rocca di Papa'ROCCA DI PAPA (attualità) - La consigliera pronta a devolvere il suo gettone di presenza

ilmamilio.it

A seguito dei provvedimenti emanati dalle Autorità competenti, volte all’ottenimento di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, che hanno determinato inevitabilmente la chiusura o alla riduzione del lavoro delle attività commerciali e professionali del territorio e al fine di far fronte alle esigenze di garantire, in questa fase temporale, un sostegno economico anche agli operatori economici di Rocca di Papa, la consigliera comunale Elisa Pucci ha presentato al Comune una richiesta per istituire un Fondo di solidarietà con la previsione di agevolazioni e/o riduzioni Tributarie e tariffarie per le attività commerciali e professionali.

"A riguardo,  la sottoscritta rinuncerà al proprio gettone di presenza - scrive - destinandolo a tale fondo di solidarietà".