I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ardea, inaugurato il primo parco pubblico per bimbi diversamente abili

ARDEA (attualità) - Ieri pomeriggio l'apertura dell'area attrezzata

ilmamilio.it - comunicato stampa

E' stato inaugurato ieri pomeriggio in via Reno, a Nuova California, il primo parco pubblico per bimbi diversamente abili della città. Si tratta di una struttura che permette, in tutta sicurezza (è presente una pavimentazione gommata), di poter far entrare nei giochi i piccoli con la sedia a rotelle.

A partecipare all'inaugurazione il sindaco di Ardea Mario Savarese, il vicesindaco Ugo Bonaccorso, gli assessori Sonia Modica e Graziella Maracchioni, i consiglieri comunali Debora Duranti, Lucio Zito, Enrico De Zanni, Felice Saccente, Anna Maria Tarantino, Riccardo Iotti (ex assessore alle Politiche Sociali), Alfredo Cugini, e i soci dell'associazione Nuova California 2004 (tra cui il suo presidente Piero D'Angeli) che da anni hanno in gestione l'apertura del parco. “Non ho fatto nulla per questa struttura, il merito è di Piero e di chi mi ha preceduto. Sono qui in rappresentanza della città. Spero sia l'inizio di una serie di iniziative belle per Ardea”, ha spiegato il sindaco Savarese.