Coronavirus, ad Artena sono 15 i contagiati. In sorveglianza quasi 50. Colpa di una festa privata?

Pubblicato: Mercoledì, 01 Aprile 2020 - redazione attualità

Abusivismo, Artena annuncia le perimetrazioni. Equi Diritti ...ARTENA (attualità) – L’unico alimentari del centro storico è stato chiuso: l’amministrazione si mobilita

ilmamilio.it

Ad Artena sono stati registrati 15 casi positivi di coronavirus. Quasi 50 sono le persone in quarantena. Da più parti si riporta di una festa organizzata in un locale in tempi di quarantena che avrebbe dato origine a una parte del contagio. Ma non esistono ancora conferme in tal senso.

Il sindaco Felicetto Angelini ha rassicurato la cittadinanza e ha chiarito che l’amministrazione viene informata dalla Asl solo delle persone che si trovano in quarantena e non delle indagini epidemiologiche in corso.

Artena ha avuto inoltre un altro problema: lunico negozio di alimentari del centro storico è stato chiuso. Il Comune si è così attivato subito per consegnare a domicilio spesa e farmaci alle persone anziane, in difficoltà o sottoposte a regime di quarantena, mentre gli altri cittadini possono fare spesa al supermercato, con ingressi contingentati.

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna