I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, dalla UIF un appello ai proprietari dei locali commerciali: "Sensibilità in questo momento difficile"

FRASCATI (attualità) - Il presidente Pausilli: "Tocchiamo ogni giorno con mano la drammaticità di questo periodo"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L'Unione imprese Frascati, UIF, che raggruppa commercianti ed artigiani, in questo momento di grande difficoltà ed emergenza si appella al buon senso dei proprietari dei locali.

"Sappiamo - dice il presidente Enrico Pausilli - come molti dei proprietari dei locali dove ci sono negozi si stanno dimostrando sensibili alle difficoltà del momento permettendo ritardi e rinvii nel pagamento degli affitti ed altre forme di agevolazione. E' evidente che il periodo è di crisi per tutti ma non posso che auspicare buon senso e sensibilità da parte di tutti".

"Come associazione tocchiamo ogni giorno le difficoltà che i negozianti, i ristoratori, le attività produttive in genere stanno vivendo. Possiamo solo dire che tutti uniti, cercando di venire incontro alle varie esigenze ed istanze potremo ripatire una volta superata l'emergenza sanitaria. Tocchiamo con mano, ogni giorno, la drammaticità di questo terribile periodo".GIERREauto 0220