I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, ultimo giorno di lavoro per l'ispettore superiore Mario Gabriele. Da domani la meritata pensione

mario gabriele polLoc Albano ilmamilioALBANO LAZIALE (attualità) - Una onorata carriera al servizio della comunità

ilmamilio.it

Lo storico Agente della Polizia Locale di Albano Laziale e Castel Gandolfo Ispettore Superiore Mario Gabriele appende il cappello e il libretto delle multe al chiodo e saluta il Comando della Polizia Locale di Albano Laziale e Castel Gandolfo guidato dal Comandante Mauro Masnaghetti.

Martedì 31 Marzo 2020, oggi, è l’ultimo giorno di lavoro per il 63enne che andrà in pensione, 42 anni con quella divisa che sembra essere fatta a misura, i ricordi sono tanti… Il tempo però, è inesorabile , ed è arrivato anche per te il momento della commozione, delle lacrime, dei ricordi.

Insomma è giunto il momento di tirare le somme: oggi non potrai trattenere le lacrime, non tanto perché lasci la quotidianità lavorativa, ma semplicemente perché forse ti mancheranno la bonomia di qualche collega e la semplicità di taluni rapporti interpersonali, mentre in te si farà sempre più strada l’idea che si può uscire dal servizio ma non certo dal cuore di chi ti ha voluto bene. Sono certo che il tuo cuore batterà ancora a lungo per questo “maledetto mestiere” che tanto hai amato, e sono altrettanto sicuro che la tua mente rincorrerà molto spesso i tantissimi ricordi che ti legano per sempre all’ambiente lavorativo che ti ha visto protagonista attivo.

GIERREauto 0220

Agente sempre sorridente e cordiale, sempre in prima linea in strada e nelle manifestazioni, conosciuto e amato da tutti…

So per certo che l’ambiente che lasci ti mancherà ed avrai anche nostalgia dei tuoi colleghi e sono altrettanto sicuro che il tuo cuore sussulterà ancora quando incontrerai per strada la DIVISA che per tanti anni hai onorevolmente indossato.

Nella foto Mario Gabriele insieme all'amico fotoreporter Luciano Sciurba al quale ha prestato il berretto.