I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio, prelevata una donna positiva a Covid19. E' stata trasportata in una struttura ricettiva a Roma

LANUVIO (attualità) - Un mezzo Emergency Italy, che collabora con l'azienda sanitaria, si è occupata del trasferimento della signora che è in buone condizioni

ilmamilio.it

Un'ambulanza Asl Roma 6 di stanza al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani è stata richiesta questa mattina  dal sindaco di Lanuvio, Luigi Galieti, per trasportare una donna afgana risultata positiva al tampone. E' stata trasgerita in una struttura di Roma Laurentina per isolarla dagli altri componenti della famiglia. Un altro uomo era stato prelevato nei giorni scorsi.

Sul posto Polizia Locale e Carabinieri. L'ambulanza di Emergency Italy, che collabora con la Asl Rm 6 ha dunque effettuato le operazioni di biocontenimento della signora, che comunque è n buone condizioni di salute.

 

GIERREauto 0220