I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, da “La Zapatilla” pasti caldi gratuiti a persone bisognose fino a fine emergenza

ARICCIA (attualità) - L'Amministrazione ha individuato le persone bisognose a cui destinare i pasti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L’amministrazione comunale di Ariccia ha ringraziato la Soc.Coop. “La Zapatilla” che si è resa disponibile a fornire gratuitamente 20 pasti caldi al giorno per tutto il periodo dell’emergenza a persone individuate dall’Amministrazione Comunale che si trovano in difficoltà, quali anziani, portatori di handicap o con disagio economico. Il servizio è gestito dalla cooperativa il Girotondo, incaricata dal Comune di Ariccia. Quest’ultimo ha anche ringraziato il Supermercato CTS Trombetta e numerose “Fraschette” che si stanno adoperando per consegnare generi alimentari da donare.


Questo è un gesto che fa immenso piacere, con la speranza di fare tanti altri comunicati di questo tenore a dimostrazione che si può essere veramente di aiuto al prossimo.

GIERREauto 0220