I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus: ad oggi sono 35 i casi positivi a Pomezia, di cui 6 guariti

POMEZIA (cronaca) - 72 le persone poste in via precauzionale in isolamento domiciliare 

ilmamilio.it - nota stampa

Sono 35 ad oggi i casi accertati di Covid 19 a Pomezia. Lo ha comunicato la Asl evidenziando che su 35 casi positivi, 22 risultano essere in isolamento domiciliare e 5 ricoverati presso strutture sanitarie, 6 i cittadini guariti, 2 deceduti. Inoltre, sono 72 le persone poste in via precauzionale in isolamento domiciliare (non positive) di cui 54 in uscita nei prossimi 7 giorni (salvo nuovi aggiornamenti).

“Oggi ci hanno dato la bella notizia di 6 nostri concittadini guariti – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà –. Inoltre, il poliziotto di Pomezia ha iniziato la riabilitazione ed è in costante miglioramento. Un ringraziamento agli operatori sanitari e alle forze dell’ordine per il contributo straordinario che stanno dando in questa fase emergenziale così delicata”.

GIERREauto 0220