I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo, nuova disponibilità di mascherine da distribuire gratuitamente al territorio

ZAGAROLO (attualità) - La comunicazione del sindaco Piazzai

ilmamilio.it

La settimana scorsa centinaia di famiglie e di attività commerciali del Comune di Zagarolo sono state raggiunte, grazie alla straordinaria collaborazione dei volontari delle Protezioni civili -GABI- ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO e Gruppo volontari protezione civile Sagum Zagarolo, per la consegna di mascherine di tipo chirurgico, così importanti per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19.

Come già anticipato, alla ricostituzione delle scorte, avremmo riattivato la distribuzione a favore della cittadinanza.
Nella giornata di domani, Martedì 31 Marzo, sarà possibile per tutti i nostri cittadini farne richiesta.

Le scorte sono state ricostituite grazie alla donazione dell'associazione di Protezione civile SAGUM (mascherina di colore blu nella foto allegata) e alla quota a noi destinata da parte dell'agenzia regionale di protezione civile (mascherina di colore bianco nella foto allegata).

E' intenzione dell’Amministrazione comunale, in questa seconda fase di progetto, di destinare una quota della nostra dotazione a favore di chi sta garantendo l'erogazione di servizi essenziali (alimentari, farmacie, medici di base, farmacie, etc.).

Si precisa che per garantire una migliore capillarità della distribuzione verranno soddisfatte prioritariamente le richieste di coloro che non hanno già beneficiato di questo progetto.

GIERREauto 0220

LE MASCHERINE SI POTRANNO PRENOTARE DA DOMANI, Martedì 31 Marzo, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. recante nome, cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico.

Per coloro che non hanno possibilità di utilizzare la mail come mezzo di comunicazione verrà attivato il NUMERO TELEFONICO 0695769223, attivo nella giornata di Martedì 31 Marzo e Mercoledì 1 Aprile dalle ore 9.00 alle 12.00.

La MAIL DEDICATA ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per non intasare la linea telefonica si chiede di preferire la prenotazione e-mail.

TUTTI COLORO CHE HANNO GIA’ INVIATO LA MAIL (FINO ALLE 13.30 DI OGGI) NON DOVRANNO INVIARLA NUOVAMENTE PERCHE’ IL NOMINATIVO E’ STATO GIA’ REGISTRATO E GIRATO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER LA FUTURA DISTRIBUZIONE.

La distribuzione sarà attiva fino ad esaurimento scorte.

IL SINDACO - Lorenzo Piazzai