I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

COVID-19, il ricordo del Consorzio Parsifal per la scomparsa di Eugenio De Crescenzo

Covid-19 - Eugenio De Crescenzo non ce l′ha fatta: la nostra vicinanza

ROMA (attualità) - La vicinanza alla famiglia

ilmamilio.it


«Ci addolora profondamente la notizia, appena appresa, del decesso di Eugenio De Crescenzo, vice-presidente dell’Associazione generale delle cooperative italiane (Agci) del Lazio e responsabile di Agci Solidarietà Lazio»: così il presidente del Consorzio Parsifal Daniele Del Monaco.

«Sapevamo da giorni delle condizioni critiche in cui Eugenio si trovava e dell’estrema sofferenza dei familiari che non hanno potuto, come succede a molti nell’attuale stato di emergenza, essergli vicino. E abbiamo seguito con apprensione le notizie sul peggioramento del suo stato di salute che quotidianamente abbiamo ricevuto dai suoi amici cooperatori più stretti. A loro, alla moglie e ai familiari, esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza. A Eugenio, la nostra riconoscenza per tutto il lavoro e l’impegno che ha speso nella sua vita professionale in favore delle cooperative sociali e degli ideali di uguaglianza e di solidarietà che hanno sorretto sia la sua attività di rappresentanza che quella delle imprese e dei soci che hanno riconosciuto in lui una guida responsabile e competente».

GIERREauto 0220