I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, gli aggiornamenti sul territorio di Grottaferrata

Grottaferrata, Lega: "Ci auguriamo proroga sospensione tariffe ...GROTTAFERRATA (attualità) - Due cittadini sono guariti

ilmamilio.it 

Coronavirus a Grottaferrata. In città sono 20 i cittadini residenti positivi al tampone, 50 le persone in quarantena domiciliare.
FIGLIE DI SAN CAMILLO - Situazione stazionaria all’interno del convento, dove erano state trovate positive 52 religiose. 
EUGENIO LITTA - Quattro ragazzi positivi all’interno della struttura in isolamento, uno ospedalizzato.
DUE GUARITI - Due cittadini grottaferratesi ricoverati a Roma sono tornati ieri a casa ormai negativi al tampone, quindi da considerarsi guarita.

Esiste poi una situazione legata all'Ini. Il sindaco Andreotti ha comunicato in una diretta che quattro operatori sono risultati positivi e posti in isolamento. Il totale dei test su pazienti e personale è stato di 84. Anche due pazienti sono stati trovati positivi a Covid e trasportati allo Spallanzani.

GIERREauto 0220