I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio Catone, il sindaco Pulcini: "Ecco come poter dare un aiuto in questo momento di emergenza"

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - 4 modi per contribuire al benessere ed al sostentamento della comunità

ilmamilio.it

Dal sindaco di Monte Porzio Catone Massimo Pulcini riceviamo e pubblichiamo.

Nelle ultime 24 ore mi hanno contattato cittadini ed associazioni che vogliono contribuire economicamente all'emergenza.

In questi giorni difficili sento l'orgoglio di rappresentare una comunità viva che non vuole lasciare indietro nessuno.

Fornisco queste 4 linee guida da seguire per razionalizzare ed ottimizzare gli aiuti.

1) per chi vuole contribuire economicamente: IBAN BCC DEI CASTELLI ROMANI E DEL TUSCOLO IT39 H070 9239 2310 0000 0000 571 intestato alla CARITAS PARROCCHIALE di MONTE PORZIO CATONE

2) per chi vuole contribuire con generi alimentari: RECARSI PRESSO L'ORATORIO CHE SI TROVA A SINISTRA DELL'INGRESSO DEL DUOMO tutti i giovedì dalle 9:00 alle 11:00 GIERREauto 0220

3) CHI È IN DIFFICOLTÀ PER LA SPESA NON DEVE AVERE ALCUN PROBLEMA A CHIAMARE I SEGUENTI CONTATTI : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 069428353 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell.: 340 5343059 I principali referenti del coordinamento "assistenza alle persone con difficoltà economiche " e' per il comune lo stesso del centro operativo comunale, a questa figura si aggiunge il determinante e prezioso contributo del responsabile della caritas parrocchiale di Monte Porzio Catone. Io ci sono SEMPRE, ricordo che il coordinamento che abbiamo messo in campo si sta già relazionando con me da giorni ed è composto da PERSONE SERISSIME E DISCRETE che da sempre agiscono per lavoro e per vocazione a sostegno di chi ha bisogno.

4) La rete della distribuzione di generi alimentari è costituita dai volontari che fino ad oggi hanno dato la disponibilità e hanno ritirato la specifica autorizzazione a circolare sul territorio comunale. Il comune come sapete è chiuso al pubblico ma chi desidera aggiungersi al volontariato di supporto al centro operativo comunale scriva a: sociale.comune.monteporziocatone.rm.it Oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Forza Monte Porzio Catone. Uniti ce la faremo.