I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, il PD: "Chiediamo convocazione capigruppo. Presidente consiglio e Assessori rinuncino a indennità per fondo sostegno"

Rocca di Papa, le domande sul ritiro delle deleghe all'ex ...ROCCA DI PAPA (attualità) - Le forze politiche della città iniziano a chiedere confronto

ilmamilio.it

Emergenza Coronavirus. Dal PD di Rocca di Papa sono arrivate in queste ore due proposte rivolte alla politica cittadina.

Il circolo locale così le illustra: "1: Chiediamo al presidente del Consiglio comunale di convocare (virtualmente) la capigruppo, per condividere soluzioni e progetti a sostegno della cittadinanza. 2: Invitiamo tutti coloro che non ricoprono un ruolo operativo (lo stesso presidente del Consiglio comunale e gli assessori, a eccezione della Vicesindaco reggente) di rinunciare all'indennità mensile per creare un fondo a sostegno di famiglie in grave difficoltà economica".

Dopo la prima fase dell'emergenza, come in altre città ora anche a Rocca di Papa iniziano a chiedere confronto, allargamento del dibattito e consigli comunali per iniziare a gestire non solo la fase attuale ma anche quella successiva, che si prospetta non meno drammatica sul piano delle ripercussioni economiche delle famiglie, commerciali, sociali.

GIERREauto 0220