I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Controlli straordinari intorno al lago di Nemi: multe per chi sgarra

controlli lagoNemi1 ilmamilioGENZANO (cronaca) - In campo polizia, carabinieri e polizia locale

ilmamilio.it

Week end di controlli al lago di Nemi e in tutta la zona del bacino laciustre tra sabato e domenica, in campo polizia di stato, carabinieri e polizia locale. Varchi in entrata ed uscita da Genzano e Nemi e sul lungolago dove è solito che nel fine settimana si avventurano diversi runner e amanti delle passeggiate all'aria aperta.

Domenica di controlli serrati, così come lo sono stati quelli di ieri quando sono stati fermati diversi automobilisti, con autocertificazione al seguito e altri che non avevano validi motivi per stare in giro sono stati sanzionati. E altri pedoni e in auto con motivi più o meno validi sono stati invitati a tornare subito a casa; gli agenti e i carabinieri hanno fornito anche molte indicazioni utili ai cittadini.

controlli lagoNemi2 ilmamilioGIERREauto 0220controlli lagoNemi3 ilmamilio