I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Astorre: “Bene Genzano in rete laboratori Covid”

GENZANO (politica) -  L'ospedale di Genzano entrerà nella Rete dei Laboratori destinati all'emergenza Covid

ilmamilio.it - nota stampa

Dal senatore Bruno Astorre riceviamo e pubblichiamo.

“La rete sanitaria per affrontare l'epidemia di coronavirus si arricchisce di un altro importante presidio nel nostro territorio. L'ospedale di Genzano, infatti, entrerà nella Rete dei Laboratori destinati all'emergenza covid. 

Lo hanno annunciato oggi il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori e l'assessore alla Sanità Alessio D'Amato.

La ASL Rm6, in prima linea al pari della Regione nell'affrontare questa situazione straordinaria, sta portando avanti le ultime procedure e già dalla prossima settimana il laboratorio potrà essere attivo, andando ad alleggerire il carico del Campus biomedico che dal 1 aprile sarà Covid Center.

La Regione Lazio sta mettendo in campo ogni azione possibile per contenere in primis l'emergenza sanitaria e di questo voglio ringraziare tutta la Giunta per l'incessante lavoro. Grazie anche al direttore Mostarda e a tutti gli operatori della ASL Rm6 costantemente in prima linea. Come ci ha ricordato ieri Papa Francesco, solo insieme possiamo farcela!”.

GIERREauto 0220