I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

#noinonpossiamorestareacasa: ad affiancare la polizia locale ci sono anche i Supereroi

polizialocale supereroi ilmamilioFRASCATI (attualità) - Il meme dell'Associazione polizie locali comandi del Lazio

ilmamilio.it

Dall'inizio dell'isolamento dell'Italia l'Associazione polizie locali comandi del Lazio, quotidianamente, redige un bollettino serale riportando interventi, criticità, impegno e report dell'attività degli agenti.

Un report che, spesso e volentieri, dà spazio anche ai colleghi di altre regioni che, dando grande dimostrazione di attaccamento al Corpo, condividono con la polizia locale dei Comandi laziali, le proprie esperienze.

Il claim è #noinonpossiamostareacasa ed oggi ecco pubblicato un bel meme nel quale gli agenti in attività di controllo stradale in questi giorni di emergenza coronavirus sono affiancati da supereroi: da Rex a l'Uomo ragno, da Superman a Batman, al Wonder Woman e Rocky. Sotto gli occhi vigili del comandante della polizia di Roma Capitale Antonio Di Maggio.

GIERREauto 0220