I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, aggiornamento Marino: 14 positivi, 8 in assistenza domiciliare

Marino, è scomparso a soli 42 anni Massimo SbardellaMARINO (attualità) - Il sindaco Colizza dirama nuovo bollettino

ilmamilio.it 

"Oggi 28 Marzo registriamo 14 positivi e 8 in Assistenza Domiciliare, a costoro rinnovo l’invito a contattare la Multiservizi per la procedura di conferimento dei rifiuti, telefonando al numero 800 154 952 dell’Ecosportello (attivo dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00).

A queste famiglie porgo i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione.

I dati non sono destinati a mutare in positivo nel breve periodo per questo il senso civico e la solidarietà non deve cessare per alcun motivo, non dobbiamo abbassare la guardia, non dobbiamo allentare l'attenzione su quei comportamenti che stanno garantendo la tutela della salute di tutti noi.

Il ringraziamento va quindi ai Cittadini, ai Volontari, ai dipendenti comunali, alla Polizia Locale, alle Forze dell’ordine e tutti coloro che, svolgendo il proprio lavoro, assicurano una minima normalità agli altri.
Insieme ce la stiamo facendo e insieme ce la faremo!"

Così il sindaco di Marino, Carlo Colizza, sulla situazione Coronavirus in città.

 

GIERREauto 0220