I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, il circolo del Pd diventa punto di ascolto e informazione

ALBANO (politica) - Telefonate ad iscritti e non solo, per fare compagnia, per confrontarsi, stare in rete, informare, fare due chiacchiere, capire i bisogni e organizzare una rete di supporto 

ilmamilio.it - nota stampa

Nota del segretario del Partito Democratico di Albano Laziale, Alessio Colini.

“Ci schieriamo con ogni mezzo. Ogni mezzo.

Perché questo partito deve essere uno spazio di supporto per tutte e tutti. Nessuno escluso.

Per questo avviamo, tra le altre cose, anche una rete di supporto e monitoraggio telefonico che parte da qui, dal partito. Anzi, dai suoi centri nevralgici: i circoli.

Da oggi, i nostri circoli, i nostri dirigenti, diventano infatti punti di ascolto e informazione per la cittadinanza, soprattutto per quella più fragile. Per gli anziani in difficoltà.

Per tutti. Iscritti o meno, simpatizzanti o no. Non ci interessa: l’importante è aiutare, è dare il nostro contributo.

Per questo telefoneremo, ai nostri iscritti e non solo, per fare compagnia, per confrontarsi, stare in rete, informare, fare due chiacchiere, capire i bisogni e organizzare una rete di supporto per esempio organizzando la consegna a casa di chi non può muoversi la spesa, i medicinali, sbrigare faccende e pratiche varie.

Lo facciamo sempre. Ma, oggi più che mai, ci siamo. Per l’Italia, per tutte e tutti.

Insieme ce la facciamo”.

GIERREauto 0220