I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

“Insieme ce la faremo”. Ariccia, Genzano, Castel Gandolfo e Nemi attivano il numero verde di supporto alla popolazione

CASTEL GANDOLFO (attualità) - L'iniziativa prevede l'attivazione da LUNEDì 30 MARZ0 2020 di un numero verde dedicato e attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 19.

ilmamilio.it

I Comuni di Castel Gandolfo Ariccia, Genzano di Roma e Nemi hanno attivato "Insieme ce la faremo" il progetto nato per garantire un supporto alla popolazione nell'affrontare questa emergenza sanitaria internazionale dovuta alla diffusione del COVID-19.

L'iniziativa prevede l'attivazione da LUNEDì 30 MARZ0 2020 di un numero verde dedicato e attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 19.

Come attivare il servizio
Attraverso il numero verdez i cittadini e le cittadine potranno ricevere assistenza per:iccia, Nemi e Genzano di Roma verranno supportatiz da personale specializzato della Cooperativa Girotondo Onlus che, in collaborazione con le reti del volontariato territoriale, offre risposte e attiva i vari servizi richiesti.

Perché chiamare
Attraverso il numero verde le cittadine e i cittadini potranno ricevere assistenza per:
• consegna di pacchi alimentari,
• orientamento e supporto per la consegna a domicilio di spesa e farmaci,
• supporto psicologico,
• servizi domiciliari urgenti.
GIERREauto 0220