I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

VIDEO - Coronavirus, il bilancio del sindaco di Frascati: "18 casi accertati"

mastrosanti video200326 ilmamilioFRASCATI (salute) - L'aggiornamento della situazione

ilmamilio.it

Il sindaco di Frascati Mastrosanti traccia il bilancio dell'emergenza coronavirus in città.

"Ad oggi - spiega - sono 18 i casi di coronavirus accertati, compresa la persona guarita (l'insegnante del plesso di via Risorgimento, ndr) e sono circa 40 le persone in isolamento volontario".

"Nella conferenza tra sindaci e dirigenza Asl Rm6 si è deciso, tra le altre misure, di potenziare ed implementare il laboratorio analisi dell'ospedale di Genzano per poter lavorare localmente i tamponi effettuati".

"Abbiamo attivato mail e cellulare per richiedere mascherine ed assistenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. 379.1807291. Non abbiamo moltissime mascherine quindi prego di tutti di richiederle quando effettivamente necessario".

"Ho disposto la chiusura delle scuole fino al 3 aprile per poter consentire il completamento delle attività di sanificazione già in atto", conclude il sindaco.GIERREauto 0220

 

Commenti   

0 #1 Silvia Spalletta 2020-03-27 08:13
Grazie, Sindaco.
Bravo!
Citazione