Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Roma, anziana in difficoltà chiede medicine: i Carabinieri la aiutano

Risultato immagini per carabinieri mamilioROMA (attualità)– I militari sono intervenuti e hanno acquistato ciò che serviva alla donna, sola e con problemi di deambulazione

ilmamilio.it

Ieri pomeriggio, un’anziana vedova 83enne, con problemi di deambulazione, che vive da sola nei pressi di Piazza Eugenio Biffi, ha chiesto aiuto telefonicamente ai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, poiché impossibilitata a recarsi in farmacia per acquistare dei medicinali importanti.

Recatisi a casa della donna per prendere la prescrizione, i Carabinieri sono andati presso la farmacia di zona ed hanno acquistato i medicinali, consegnandoli all’anziana che li ha ringraziati.

GIERREauto 0220