I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, Rocca di Papa: i casi positivi complessivi sono tre, 21 persone in assistenza domiciliare

Risultato immagini per rocca di papa coronavirusROCCA DI PAPA (attualità) - Il dato ufficiale diramato oggi dalla vicesindaca Cimino

ilmamilio.it

I casi complessivi di Coronavirus a Rocca di Papa sono tre. Il primo caso è di una signora con altre patologie pregresse già annunciato nei giorni scorsi, il secondo è quello di un anziano ricoverato presso la clinica Villa delle Querce di Nemi, conteggiato ora al territorio, più una donna residente in città, e questa è la novità, che ha contratto il virus dall’Istituto Scolastico Frascati 1.

Due sono ricoverati al Gemelli, uno allo Spallanzani. 21 sono i casi di isolamento domiciliare, controllati dall’azienda sanitaria.

Lo ha riferito il vicesindaco Veronica Cimino nel corso della diretta facebook di questa mattina.

Cimino ha ringraziato tutti coloro che stanno seguendo le norme per il contenimento, tutti i volontari e le forze dell’ordine.

GIERREauto 0220