I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Coronavirus, Ariccia: sono 8 i casi. Refrigeri: "Vicina a chi lotta ogni giorno in prima linea"

Risultato immagini per elisa refrigeri mamilioARICCIA (attualità) - Le parole della vicesindaca reggente

ilmamilio.it

Cresce il numero di pazienti contagiati ad Ariccia, in totale 8 i casi positivi. Ai precedenti 5 già dichiarati si aggiungono 3 uomini di mezza età che hanno avuto contatti per motivi di lavoro e fuori dal territorio di Ariccia con persone affette dal virus.

"Condanno qualsiasi tipo di sciacallaggio mediatico circa l'argomento - afferma Elisa Refrigeri, vicesindaco - e sono vicina a chi ogni giorno è in prima linea nella lotta contro il COVID 19. Noto già un miglioramento nell'indagine epidemiologica che sicuramente ci aiuterà ad avere risultati migliori. Auspichiamo che i numeri dei tamponi crescano a livello nazionale per far fronte in modo più efficace all'emergenza sanitaria in corso. Grazie a tutti i volontari delle associazioni operanti sul nostro territorio per quanto stanno facendo, grazie alle Forze dell'ordine, alla Polizia Locale, ai Dirigenti che ci aiutano a garantire in modo sicuro i servizi pubblici essenziali e ai farmacisti che stanno garantendo la vendita dei farmaci di nuovo a battenti aperti, grazie a tutto il personale sanitario che lotta in prima linea e agli uffici amministrativi che li supportano. Un particolare pensiero va ai nostri medici di base e ai loro collaboratori che stanno affrontando con grande coraggio e professionalità questa emergenza talvolta senza DPI".

GIERREauto 0220

"Un grande in bocca al lupo - conclude -  alle attività produttive di generi alimentari che stanno iniziando l'attività con consegna a domicilio. A tal proposito potete trovare sul sito del Comune di Ariccia tutti i relativi numeri di telefono per eventuali commesse".