I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

VIDEO - Emergenza coronavirus, D'Acuti: "A Monte Compatri 1 persona positiva. Ecco come stiamo lavorando per la comunità"

dacuti video1 ilmamilioMONTE COMPATRI (attualità) - Video esclusivo. "Grazie a tutti i volontari ed alla protezione civile"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il sindaco di Monte Compatri, Fabio D'Acuti, traccia il bilancio dell'emergenza coronavirus nella sua città.

"Il quadro è fortunamente identico a quello di ieri: abbiamo un paziente positivo, 11 persone in isolamento domiciliare e altre 2 persone in isolamento perché provenienti dall'estero".

"Sulle misure in atto - dice ancora il sindaco - stiamo lavorando in collaborazione con la protezione civile Beta 91, nell'ambito del COC, per la consegna di generi alimentari di prima necessità e dispositivi medici". "Un grazie ai volontari che stanno facendo un grande lavoro sul territorio. Il richiamo è il solito: restiamo il più possibile a casa".

GIERREauto 0220